Missione

La mia è una missione, che ci crediate o no.

Cari amici, informare le persone su cosa sta succedendo a livello economico e sul perché bisogna differenziare gli investimenti, è diventata una missione per me. Ed il video allegato vi spiega il perché. Eppure anche chi continua a non crederci inizia a mollare la presa, unendosi ai tanti che condividono le mie riflessioni. Amici e clienti. La riprova è infatti sotto gli occhi di tutti e nel repentino incremento delle tensioni di queste ultime settimane. Sia a livello politico, militare, sociale ed economico. Evito di ricordarvi quindi il problema della Corea, l’imminente e più grande salvataggio della storia di una banca russa (Otkritie bank), o che dall’ultimo rapporto Ocse il commercio nel G20 rimane intorno al 10% in meno rispetto agli alti livelli registrati nel 2014.

…e purtroppo non è finita qui.

In Italia sta infatti per saltare un’altra banca. Dopo la Toscana ora a tremare è la Puglia. Anni di mala gestione, di bilanci in rosso e di prestiti anomali, la banca Popolare di Bari è in profondissima crisi. Se i suoi guai giudiziari dovessero portare all’ennesimo crac, potrebbero finire sul lastrico i suoi 70 mila azionisti e l’intera Regione Puglia.  portando sul lastrico altri 70 mila azionisti italiani e l’intera Regione Puglia. Come nei casi Mps e delle quattro banche regionali salvate con il bail-in, Banca Etruria, Carife, Carichieti e Banca delle Marche, la Popolare di Bari è a rischio bancarotta.

Cosa se ne desume?

Come al solito ciò che immediatamente si desume è la preoccupazione per la futura fragilità del risparmio. Ecco perché esorto tutti continuamente a prendere coscienza di ciò che accade nel mondo e a valutare soluzioni differenziate nell’investimento.  Chi mi segue da tempo, conosce perfettamente quanto sia oggi complicato, creare un futuro con il risparmio. Ci sono un’infinità di sfumature da considerare, di strumenti da verificare, di opportunità e di risultati. Per questo continuo a scrivere, a pubblicare video e a fare informazione.

Io cosa posso fare per voi

Oltre che informarvi costantemente, io posso solo mettere a disposizione le mie competenze e le mie formule di risparmio studiate per l’oro fisico. Chi vuole velocizzare la conoscenza di tutti gli aspetti connessi al risparmio utilizzando i benefici dell’oro fisico, può quindi farmi visita senza impegno, nel mio studio di Pordenone. Parleremo di tutto e vi mostrerò cosa sono i veri lingotti d’oro puro, come si creano, come possono essere gestiti e come con piccolissime somme si può creare un futuro di certezze. A disposizione di tutti c’è anche un prezioso eBook, scaricabile dalla home page del nostro sito web.

Per ricevere informazioni sull’acquisto e la vendita di oro fisico, o l’andamento dell’economia, segui la nostra pagina Facebook.
In alternativa per vedere ed essere informati su tutti i nostri video, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale YouTube.


Franco Padovan

Operatore Professionale
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5003918
Zeta srl/viale Trento n. 8 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602


condividi questo articoloShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*