COMPRO ORO E ARGENTO PER PRIVATI

VENDI IL TUO ORO E IL TUO ARGENTO

scopri come vendere oro da oreficeria, argento, lingotti, monete o gettoni

vendere oro, argento, protesi dentarie, od anche oro proveniente da miniera, non è mai stato così semplice

BLOCCA IL PREZZO!

Bloccando il prezzo del Tuo Oro o del Tuo Argento, avrai la garanzia che il valore che sarà attribuito non subirà variazioni, anche se, nell’arco di 36 ore, il prezzo stabilito dal “fixing” di riferimento dovesse calare.

Utilizza la nostra esclusiva applicazione “BLOCCA PREZZO”, che troverai in questa sezione, seguendo questi semplicissimi passaggi:

scegli Oro o Argento;
inserisci il peso in grammi;
indica la “caratura” se si tratta di Oro od il “titolo” se si tratta di Argento;
clicca sul tasto “calcola”, ti apparirà il valore;
se tutto ti soddisfa clicca sul tasto “blocca il prezzo”.

Noi riceveremo un e-mail che ci avviserà dell’operazione. Per completare la transazione, entro le 36 ore successive, potrai recarti presso il nostro punto vendita.

ORO

ARGENTO

Calcola il valore del tuo oro

Inserisci qui il tuo indirizzo email, ti invieremo le quotazioni bloccate ed il tuo codice identificativo. Stampa la email che riceverai e presentala presso nostra sede entro le prossime 36 ore. Questo non è un contratto ma un impegno di cortesia e reciproca serietà.
Ho letto e accetto l'infomativa sulla privacy*
Calcola il valore del tuo argento

Inserisci qui il tuo indirizzo email, ti invieremo le quotazioni bloccate ed il tuo codice identificativo. Stampa la email che riceverai e presentala presso nostra sede entro le prossime 36 ore. Questo non è un contratto ma un impegno di cortesia e reciproca serietà.
Ho letto e accetto l'infomativa sulla privacy*

Se possedete più di una tipologia di prodotti, potrete ripetere l’operazione. Per importi fino a 499 euro sarete liquidati in contanti, per le eccedenze la liquidazione avverrà tramite assegno o bonifico bancario, in base alla Vostra scelta.

INDIVIDUAZIONE DELLA CARATURA DELL'ORO

Si intende oro puro. In questo caso si presenta esclusivamente in forma di lingotti o lastre marchiate 999,9.

Indica che l’oro puro è presente al 90% del peso, il rimanente 10% è composto da altri metalli senza valore; normalmente si tratta di monete varie, sterline ed alcuni monili di provenienza orientale.

Normalmente di provenienza estera, si utilizza per produrre oreficeria varia. La presenza di oro puro costituisce il 75% del suo peso.

Normalmente di provenienza estera, viene utilizzato in oreficeria. La presenza di oro puro costituisce solo il 50% del suo peso.

Presenta le stesse caratteristiche dell’ oro 18 e 14; la quantità di oro puro presente costituisce il 30% del suo peso.

compro oro da privati

INDIVIDUAZIONE DEL TITOLO DELL'ARGENTO

Lingotti e grani in argento puro.

Bigiotteria e monete composte da 925 parti di argento puro e 75 parti di leghe varie.

Argenteria varia, posate e vasellame, composti da 800 parti di argento puro e 200 parti di leghe varie.

compro argento da privati

LEGGI CON ATTENZIONE !

Tutta questa procedura si finalizza, obbligatoriamente con la presenza fisica, in pochi minuti presso i nostri uffici.

L’obbligo di presenza in quanto l’acquisto di oggetti preziosi da soggetti privati è disciplinato dalle normative di legge che regolamentano queste attività, infatti “È fatto divieto assoluto di acquistare oggetti preziosi per corrispondenza o con modalità on-line”.

Questa disposizione obbliga chi acquista ad identificare personalmente il venditore, “adeguata verifica” con documento di identità in corso di validità e codice fiscale, ciò significa che non è possibile espletare le vendite di metalli preziosi a distanza.

Attraverso il nostro portale hai, in ogni caso, il vantaggio di poter fissare immediatamente il prezzo dei tuoi preziosi e di beneficiare della consulenza gratuita dei nostri professionisti:

telefono: + 39 0434 208602
mobile: +39 348 8731453

Per qualsiasi dubbio od informazione rimaniamo a disposizione, potrai contattarci direttamente od utilizzare il modulo presente in questa pagina.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 *